Semplicemente : BUONA ESTATE PER TUTTI !

Tantissimi iscritti mi chiedono informazioni circa l’inizio del nuovo Anno Accademico 2021/22, e prima delle vacanze ho pensato di condividere le mie speranze e preoccupazioni, ma ad  oggi non si possono avere notizie certe .

La nostra Sede essendo presso la Residenza Anni Azzurri non si può frequentare  in quanto non ancora aperta  alle  visite esterne.La palestrina e le

palestre comunali che noi usavamo regolarmente per la ginnastica  sono state usate per le lezioni scolastiche avendo dovuto dimezzare le classi e non si può fare programmi di quanto potrà avvenire per settembre/ottobre.

Il periodo vissuto  causa Covid 19 è stato doloroso per tutti e drammatico per molti.

L’intenzione di riprendere le attività Unitre è forte e con grande speranza,  ma prima di mettere  su un programma, impegnare docenti ,  persone

e fondi dobbiamo  pensare alla tranquillità e sicurezza dei Soci  e   attenerci  alle disposizioni Ministeriali.

I contatti con Unitre Nazionale non si sono mai interrotti   e in occasione  di una riunione di qualche giorno fa ,  via remoto, -con tutte le Unitre del Piemonte  sono state evidenziate le stesse problematiche per quasi tutte le sedi.

Inoltre se inizieranno le attività Unitre   TUTTI I SOCI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS

Vi auguro pertanto SERENE VACANZE  con i Vostri cari con la promessa che appena ci saranno notizie precise sarà mia premura informare tutte/i .

Un caro saluto e abbraccio!!

Margherita Bigano  – Unitre Volpiano