Lettera del Presidentre Nazionale

Carissimi,

L’estate sta per finire  e qualche anno fa  a quest’ora c’era un programma definitivo per l’anno Accademico a venire, purtroppo quest’anno siamo ancora in difficoltà per le cause che tutti sappiamo .

Stiamo lavorando  con parecchi intoppi e burocrazie  con la speranza di poter iniziare  al più presto anche solo con attività meno frequentate. Sarà comunque mia premura informarVi appena ci saranno notizie certe  sempre seguendo  le norme Ministeriali  e con OBBLIGO DI GREEN PASS per tutti i componenti  – in presenza – dell’ UNITRE Volpiano.

Trascrivo la lettera  del Presidente Nazionale  Piercarlo ROVERA  del 31 agosto u.s.:

Pervengono a questa Presidenza  molte richieste di chiarimento circa l’utilizzo del green pass per la ripresa delle attività in presenza.

La Presidenza Nazionale, al riguardo, non può che invitare tutti i Presidenti delle Unitre locali ad attenersi scrupolosamente all’ottemperanza delle norme Ministeriali, che obbligano al controllo del green pass per tutte le attività in presenza al chiuso, col rispetto  rigoroso dell’uso della  mascherina e del distanziamento.

Pertanto i soci regolarmente iscritti NON in possesso del green pass potranno partecipare solo ad iniziative all’aperto o on line.