Anno 2021 — 2022

Con tanta buona volontà e qualche titubanza a ottobre si è cercato di iniziare alcune attività anche se con

orari ridotti e  nelle modalità stabilite dal Ministero della Salute cominciando  da ginnastica dolce e pilates leggero e avanzato , cucito. ricamo, maglia,spagnolo, teatro , canto, ballo caraibico  nei locali  PalaCoop;  inglese principianti, acquerello, chitarra, bigiotteria, conversazione inglese e francese  presso Palazzo Oliveri ; ballo di gruppo presso la palestra della scuola Ghirotti, yoga presso la palestrina dell’Asilo; mentre  inglese avanzato è stato fatto on-line e gestione delle emozioni via WhatsApp.

Si è costituita una convenzione con le Corali di San Raffaele Cimena,Gassino Castiglione e Sciolze,  Settimo e Ciriè  per lo scambio di cantori per  eventuali manifestazioni congiunte. sempre alla guida del Maestro Giorgio Dellepiane Garabello.

Sono aumentate a 2/3 volte la settimana mattino e pomeriggioi  le camminate di gruppo con nuovi Walker L. + la camminata energica mattutina.

Tutte le attività sono state sospese per le feste natalizie con la speranza di riprendere  dopo le vacanze, cosa che non è potuta avvenire  se non al 14 febbraio 2022, pertanto il calendario  di ottobre/dicembre è stato confermato e prolungato fino a fine anno accademico.

Il 14 maggio nella Sala Polivalente e poi in replica il 18/6 il Gruppo teatrale ha messo in scena ” Il Malato Immaginario” di Moliere con grande successo anche se la sala ha potuto contenere solo 99 posti . Il 4 giugno grande concerto serale delle Corali unite  sempre in Polivalente. Pomeriggio con musica e balli all’aperto nel cortile della scuola Ghirotti a cura dei Gruppi di ballo Unitre. Abbracci e saluti  per un fine anno particolare.

Concerto benefico a  Ciriè  , poi 1l 4 luglio alla frazione Molino di Forzo presso Ronco con il Gruppo Corale unito.

Settimo si è staccata dalla convenzione e tantissimi cantori si sono iscritti e  aggregati a Unitre Volpiano.

Come sempre il nostro labaro è stato presente a tutte le manifestazioni religiose e civili.

Un grazie speciale a chi ha creduto nell’Unitre  anche quest’anno con la speranza di riprendere in autunno  senza più tante restrizioni. Buon estate a tutti!!!!!!